LOKI: ONLINE IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE MARVEL

LOKI: ONLINE IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE MARVEL

I Marvel Studios hanno diffuso oggi il trailer di Loki, nuova serie che seguirà le vicende del fratello di Thor dopo gli eventi di Avengers: Endgame. L’uscita è prevista per l’11 giugno su Disney+.

Pubblicità

È online da oggi il nuovo trailer di Loki, terza serie della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe, incentrata sulle sorti del fratello di Thor dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Dopo la diffusione del teaser lo scorso dicembre, questo trailer entra nel vivo degli eventi della serie: Loki, dopo aver rubato il Tesseract, viene catturato dall’agenzia TVA (Time Variance Authority) che si occupa di proteggere il corretto flusso del tempo. Il semidio verrà costretto a viaggiare di nuovo nel tempo per rimediare al danno da lui fatto fatto col suo furto. “Ci serve il tuo originale punto di vista alla Loki”, gli dice nel trailer il funzionario della TVA che gli assegna la missione.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e si lega strettamente agli eventi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Secondo quanto dichiarato recentemente dalla Marvel, la serie dovrebbe articolarsi in più stagioni. Del cast, oltre al protagonista Tom Hiddleston, fanno parte anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Sasha Lane. La regia di tutti e sei gli episodi è di Kate Herron.

Tempo fa, Tom Hiddlestone aveva così annunciato la serie: “Negli anni intercorsi tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state spesso fatte due domande: Loki è davvero morto? E cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie darà una risposta a entrambe”.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer di Loki nella in inglese, mentre sopra è visionabile la versione italiana. La distribuzione della serie su Disney+ è prevista per l’11 giugno.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.