LUCK, IL TRAILER DEL FILM D’ANIMAZIONE SU APPLE TV + IN AGOSTO

LUCK, IL TRAILER DEL FILM D’ANIMAZIONE SU APPLE TV + IN AGOSTO

fonte: Comunicato stampa

Apple Original Films e Skydance Animation hanno presentat il teaser trailer del nuovo film d'animazione Luck, dal 5 agosto su Apple TV+

Pubblicità

Sarà su Apple TV + il prossimo 5 agosto Luck, nuovo film firmato da Apple Original Films e Skydance Animation, di cui ti mostriamo il teaser trailer.

È la storia di Sam Greenfield, la persona più sfortunata del mondo che, quando si imbatte nella Terra della Fortuna, mai vista prima, parte alla ricerca di un po’ di buona sorte da riportare a casa per il suo miglior amico. In quel posto, però, gli esseri umani non sono ammessi e a Sam non resta che un’unica possibilità per riuscire nella sua missione: collaborare con le creature magiche che vivono lì.

Le prime immagini inedite di Luck, diretto da Peggy Holmes, saranno svelate nel corso delle sessioni Work in progress dell’Annecy International Animation Film Festival 2022, il prossimo 14 giugno.

La regista, insieme al team di animazione, racconterà il viaggio creativo che ha portato alla realizzazione di questo atteso film per le famiglie.

Guarda il teaser trailer di Luck

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.