MISSION: IMPOSSIBLE DEAD RECKONING, IL PRIMO TRAILER

MISSION: IMPOSSIBLE DEAD RECKONING, IL PRIMO TRAILER

È online il primo trailer di Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte uno, primo dei due nuovi capitoli della saga action con Tom Cruise.

Pubblicità

Tom Cruise è appena sbarcato sui nostri schermi con l’atteso Top Gun: Maverick – presentato in anteprima in molti cinema italiani – ma c’è in vista un altro suo ritorno eccellente. È stato infatti condiviso oggi il primo trailer ufficiale di Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte uno, primo dei due nuovi capitoli dell’iconica saga di spionaggio, tratta dalla serie tv di Bruce Geller. Il nuovo film, prodotto da Skydance, uscirà nei cinema a luglio 2023.

Il trailer era già stato anticipato, a sorpresa, lo scorso settimana, in apertura di alcune proiezioni in anteprima di Top Gun: Maverick, ma solo ora viene diffuso sul web attraverso il canale YouTube di Paramount Pictures. Il filmato, di circa due minuti e un quarto, mostra molte sequenze ambientate in Italia, in particolare nelle città di Roma e Venezia che hanno ospitato le riprese nel 2020.

Introdotto dalle parole di un misterioso personaggio che invita il protagonista a “scegliersi una parte”, il montaggio mostra anche tante altre location per la nuova avventura dell’agente Ethan Hunt, che comprenderanno il deserto mediorientale e varie città degli Stati Uniti. Il cast di questa nuova “missione impossibile”, olte a Cruise, includerà i nomi di Simon Pegg, Hayley Atwell, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Henry Czerny, Vanessa Kirby e Frederick Schmidt.

Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte uno è stato girato in contemporanea col successivo capitolo della saga, di cui al momento non è stata comunicata una data d’uscita. Entrambi i film sono targati Paramount e Skydance e diretti da Christopher McQuarrie, con la produzione di quest’ultimo insieme allo stesso Tom Cruise.

Guarda il trailer

Pubblicità
Marco Minniti
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.