NOPE: IL TEASER DEL NUOVO FILM DI JORDAN PEELE

NOPE: IL TEASER DEL NUOVO FILM DI JORDAN PEELE

È stato diffuso oggi un primo teaser per Nope, nuovo e misterioso film di Jordan Peele: solo un minuscolo assaggio in attesa del trailer che verrà mostrato il 13 febbraio.

Pubblicità

È stato messo online oggi un primissimo teaser per Nope, nuovo film di Jordan Peele ancora avvolto dal mistero, la cui uscita è fissata per il prossimo 22 luglio. Il teaser consta solo di una manciata di secondi, un montaggio di scene dei due precedenti film di Peele (Scappa – Get Out e Noi), seguite dalla presentazione dei protagonisti interpretati da Daniel Kaluuya, Steven Yeun e Keke Palmer.

Non ci sono ancora notizie sulla trama di Nope, al di là del fatto, già annunciato, che si tratterà di un nuovo thriller/horror ad argomento politico, nel solco dei precedenti lavori diretti da Jordan Peele. Qualche dettaglio in più si potrà almeno intuire in occasione della distribuzione del trailer esteso del film, prevista per il 13 febbraio nel corso del Super Bowl.

Il film vedrà un cast composto, tra gli altri, dai già citati Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Steven Yeun, a cui si aggiungo i nomi di Barbie Ferreira, Brandon Perea e Michael Wincott. Direttore della fotografia del film è Hoyte Van Hoytema, collaboratore abituale di Christopher Nolan, e nomination all’Oscar per Dunkirk, diretto proprio da Nolan. Il film è co-prodotto da Ian Cooper attraverso la sua Monkeypat Productions, legata da un accordo di cinque anni con la Universal Pictures.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.