PAPER GIRLS: IL TEASER TRAILER DELLA SERIE, DAL 29 LUGLIO SU PRIME VIDEO

PAPER GIRLS: IL TEASER TRAILER DELLA SERIE, DAL 29 LUGLIO SU PRIME VIDEO

Amazon ha diffuso il teaser trailer di Paper Girls, nuova serie tratta da una graphic novel di Brian K. Vaughan. L’appuntamento su Prime Video è per il 29 luglio.

Pubblicità

È online il teaser trailer di Paper Girls, attesa serie sci-fi teen tratta dalla graphic novel omonima di Brian K. Vaughan, illustrata da Cliff Chiang. La serie sarà distribuita dal 29 luglio su Amazon Prime Video, in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo; incentrata sul tema dei viaggi nel tempo, Paper Girls vede protagoniste quattro ragazze adolescenti che vivono nel 1988, che si ritrovano coinvolte in una lotta tra viaggiatori nel tempo.

La trama è incentrata sui personaggi di Erin, Mac, Tiffany e KJ, che si imbattono in fazioni rivali di viaggiatori nel tempo mentre consegnano i giornali, la mattina dopo la notte di Halloween del 1988. Le ragazze vengono così trasportate nel futuro, arrivando anche a incontrare le versioni adulte di loro stesse; rassegnandosi al fatto che il loro futuro è molto diverso da quello che immaginavano da dodicenni, le quattro vengono braccate da una fazione di viaggiatori nel tempo nota come Old Watch. Una volta scoperto che questa fazione ha messo fuori legge i viaggi nel tempo, per conservare il suo potere, le ragazze dovranno imparare a superare le reciproche differenze per fidarsi l’una dell’altra, ma anche di se stesse.

Nel cast di Paper Girls troviamo Camryn Jones (Tiffany Quilkin), Riley Lai Nelet (Erin Tieng), Sofia Rosinsky (Mac Coyle) e Fina Strazza (KJ Brandman). Ali Wong veste i panni della versione adulta di Erin, mentre Nate Corddry interpreta Larry e Adina Porter ha il ruolo di Prioress.

La serie è realizzata da Amazon Studios e Legendary Television, in associazione con Plan B; tra i produttori esecutivi figurano Stephany Folsom, Christopher Cantwell, Christopher C. Rogers, Brian K. Vaughan, Cliff Chiang, Steven Prinz e Plan B. La serie è creata per la televisione da Stephany Folsom. I sette episodi saranno diretti da Mairzee Almas, Georgi Banks-Davies, Destiny Ekaragha e Karen Gaviola.

Guarda il teaser trailer

Pubblicità
Marco Minniti
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.