QUASI ORFANO: IL TRAILER DEL FILM CON RICCARDO SCAMARCIO E VITTORIA PUCCINI

QUASI ORFANO: IL TRAILER DEL FILM CON RICCARDO SCAMARCIO E VITTORIA PUCCINI

È online da oggi il trailer di Quasi orfano, commedia con protagonisti Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini. Il film uscirà al cinema il 6 ottobre.

Pubblicità

È stato messo online oggi il trailer di Quasi orfano, nuova commedia con protagonisti Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini: nel video, di circa due minuti, si vede Scamarcio nel ruolo di un famoso imprenditore, che si dichiara “quasi orfano” in quanto ha tagliato i ponti con la sua famiglia d’origine. Un improvviso incidente stradale gli provoca tuttavia un’amnesia, che gli fa dimenticare tutto ciò che gli è successo dopo i 20 anni, permettendogli di riallacciare i rapporti coi suoi familiari.

Il film, diretto da Umberto Carteni (Diverso da chi?, Studio illegale, Divorzio a Las Vegas) e distribuito da 01 Distribution, uscirà nei cinema italiani il prossimo 6 ottobre. Nel cast, ad affiancare i due protagonisti Scamarcio e Puccini, sono presenti anche Antonio Gerardi, Grazia Schiavo, Adriano Pappalardo (di cui si sente la celeberrima canzone Ricominciamo), Nunzia Schiano e Bebo Storti. Il film è una produzione di Rodeo Drive con Rai Cinema.

La trama ufficiale di Quasi orfano

Valentino e Costanza sono marito e moglie, vivono a Milano e hanno fondato un famosissimo brand nel mondo del design. Valentino, di origine pugliese, ha progressivamente tagliato i ponti con la sua famiglia, al punto di dichiararsi orfano e cambiare cognome. La famiglia di Valentino, colorita e numerosa, tenta di riallacciare i contatti presentandosi all’improvviso a Milano.

Guarda il trailer

Pubblicità
Marco Minniti
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.