QUENTIN TARANTINO PAPÀ BIS, È NATA LA SECONDOGENITA

Quentin Tarantino e sua moglie Daniella Pick hanno annunciato la nascita della seconda figlia, dopo Leo (che non è stato chiamato così per DiCaprio).
Auguri a Quentin Tarantino e a sua moglie Daniella Pick per la nascita della loro secondogenita. La notizia è stata confermata dall’entourage della coppia in un asciutta nota.
“Daniella e Quentin Tarantino sono felici di annunciare che Daniella ha dato alla luce la loro bambina il 2 luglio 2022, dando una sorellina a Leo, il loro primo figlio” si legge in un comunicato diffuso dalla coppia.
Il regista e la moglie hanno diffuso la notizia della seconda gravidanza a febbraio. I due si sono conosciuti in Israele, terra d’origine della donna, nel 2009, durante il tour promozionale di Bastardi senza gloria. E si sono sposati nove anni dopo a novembre.
Tarantino ha spesso parlato della sua esperienza come padre in molte interviste, come all’ultima Festa del Cinema di Roma dov’è stato tra gli ospiti d’onore.
Piccola curiosità. Il primogenito Leo non è stato chiamato così in onore di Leonardo DiCaprio, grande amico di Quentin.
“Sapevamo che la gente avrebbe pensato questo – ha detto in un intervento al Jimmy Kimmel Live! – E non c’è niente di sbagliato, ma abbiamo scelto questo nome solo perché nel nostro cuore era il nostro leoncino”.
Auguri!