SHE-HULK, TRAILER E DATA D’USCITA DELLA SERIE MARVEL SU DISNEY+

SHE-HULK, TRAILER E DATA D’USCITA DELLA SERIE MARVEL SU DISNEY+

She-Hulk sarà disponibile dal 17 agosto. La protagonista? Tatiana Maslany, avvocatessa specializzate in cause con superumani.

Pubblicità

L’indiscrezione di qualche giorno fa ha trovato ora la sua ufficialità. She-Hulk: Attorney at Law, la serie dedicata alla grintosa eroina Marvel sarà disponibile dal 17 agosto su Disney+. Da quella data potremo dunque assistere alle avventure di Jennifer Walters, avvocatessa specializzata in cause con superumani, cugina di Bruce Banner. E accomunata dallo stesso destino: la capacità di trasformarsi in un essere gigantesco (e molto verde).

Sarà Tatiana Maslany, nota per la serie Orphan Black a vestire i panni di She-Hulk, e a giudicare dalle parole del deus ex machina del Marcvel Cinematic Universe, Kevin Feige, ci farà molto ridere.

In effetti, nel trailer il duetto con suo cugino Bruce è molto divertente. Quando lo scienziato mette in guardia Jennifer sul fatto che la trasformazione viene innescata da rabbia e paura, lei risponde: questa è la base per ogni donna!

Ma che sarà una serie intrisa di umorismo lo capiamo anche da altri dettagli buffi, come l’incapacità di Jennifer a usare le app di appuntamenti (con una ricca gamma di pretendenti non all’altezza).

She-Hulk il poster ufficiale

Nel cast ritroveremo Bruce Banner/Mark Ruffalo, Tim Roth che vestirà ancora una volta i panni di Abominio e Jameela Jamil che sarà Titania, la forzutissima nemica di She-Hulk.

Sviluppata da Jessica Gao per Disney+, la serie vede nel team creativo Dana Schwartz, Melissa Hunter, Cody Ziglar e Zeb Wells.

E ora…

Guarda il trailer di She-Hulk

Pubblicità
Francesca Fiorentino
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.