SING 2 – SEMPRE PIÙ FORTE: ONLINE IL TRAILER FINALE

SING 2 – SEMPRE PIÙ FORTE: ONLINE IL TRAILER FINALE

È online da oggi il trailer finale di Sing 2 – Sempre più forte, film d’animazione targato Illumination Entertainment diretto da Garth Jennings, atteso in sala per le festività natalizie.

Pubblicità

È stato messo online oggi il trailer finale di Sing 2 – Sempre più forte, secondo capitolo della saga d’animazione iniziata nel 2016 col primo Sing, diretto da Garth Jennings. Sempre Jennings è il regista di questo nuovo capitolo, commedia d’animazione musicale che vedrà il ritorno del koala Buster Moon e dei suoi simpatici amici, reduci dal salvataggio del Moon Theatre nel primo episodio.

In Sing 2 – Sempre più forte i protagonisti dovranno abbandonare il Moon Theatre per esibirsi sul palco di una grande città. Il film segue sempre le imprese di Buster Moon e del suo cast, che ora deve concentrarsi sul debutto di un nuovo spettacolo al Crystal Tower Theatre nella luccicante Redshore City. I protagonisti dovranno anche intraprendere una missione per trovare la leggenda del rock Clay Calloway e convincerlo a tornare sul palco.

Il film sarà proposto in anteprima, sia nella versione originale che in quella doppiata, al Torino Film Festival.

Nella versione originale il koala Buster è interpretato da Matthew McConaughey, Reese Witherspoon presta la sua voce alla maialina Rosita, Scarlett Johansson alla porcospina rocker Ash, mentre il serioso gorilla Johnny avrà la voce di Taron Egerton, il timido elefante Meena quella di Tory Kelly, il provocatorio porcellino Gunter di Nick Kroll. A interpretare la leggenda del rock, il leone Clay Calloway, sarà invece Bono.

Tra le voci italiane troveremo invece l’attore Frank Matano nel ruolo di Darius, l’attrice e content creator Jenny De Nucci in quello della trendsetter, ballerina e cantate Porsha, la star di TikTok Valentina Vernia nei panni di Nooshy, e il cantautore Zucchero Sugar Fornaciari in quelli della rockstar Clay Calloway.

Distribuito da Universal Pictures International Italy, Sing 2 – Sempre più forte uscirà in anteprima i prossimi 11 e 12 dicembre, per poi approdare in sala su tutto il territorio nazionale il 23 dicembre.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.