SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE, IL FINAL TRAILER

SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE, IL FINAL TRAILER

Sony ha diffuso il final trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, in cui vediamo Miles Morales affrontare alcune altre versioni dell’Uomo Ragno, tra cui il futuristico Spider-Man 2099.

Pubblicità

È stato diffuso nelle scorse ore il trailer finale (il terzo) di Spider-Man: Across the Spider-Verse, atteso sequel dell’acclamato Spider-Man: Un nuovo universo. Il film, prodotto dalla Sony Pictures, vedrà il ritorno dello Spider-Man incarnato dal giovane Miles Morales, che qui vediamo affrontare (tra gli altri) il futuristico Spider-Man 2099 e il buffo Spider-Cat. Spider-Man: Across the Spider-Verse uscirà nei cinema italiani il prossimo 1 giugno.

Il film sarà il primo dei due sequel previsti per il precedente Spider-Man: Un nuovo universo, grande successo internazionale e vincitore dell’Oscar come miglior film d’animazione nel 2019. Nel nuovo film vedremo l’introduzione di altre “Spider-persone” inedite nella saga, quali Jessica Drew, Pavitr Prabhakar e Hobie Brown: a quanto pare, le differenti incarnazioni dell’Uomo Ragno presenti nel film, tra personaggi effettivi e cameo, saranno oltre 200.

Tra gli interpreti vocali del film, torneranno Shameik Moore nel ruolo di Miles Morales e Hailee Steinfeld come Gwen Stacy, mentre Oscar Isaac darà voce la Miguel O’Hara e Issa Rae a Jessica Drew. Il consulente scolastico avrà la voce di Rachel Dratch, mentre i genitori di Miles saranno interpretati da Luna Lauren Velez e Brian Tyree Henry. Jason Schwartzman doppierà il villain, Spot.

Di seguito, la sinossi ufficiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse:

“Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga vincitrice di un premio Oscar con Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere viene catapultato da Brooklynnel Multiverso, dove incontra una squadra di ‘Spider-Eroi’ incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri ‘Ragni’ e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più”.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.