SPIDER-MAN: NO WAY HOME: ARRIVA IL TRAILER UFFICIALE

SPIDER-MAN: NO WAY HOME: ARRIVA IL TRAILER UFFICIALE

La Sony ha diffuso l’atteso trailer di Spider-Man: No Way Home, che mostra un Peter Parker alle prese col multiverso e con vecchie minacce che si sommano alle nuove.

Pubblicità

Dopo le anticipazioni degli ultimi giorni, e persino la diffusione illegale di un trailer non autorizzato, trapelato nelle ultime ore e subito fatto ritirare dalla Sony, quest’ultima ha deciso di mettere finalmente online la versione ufficiale del trailer di Spider-Man: No Way Home, terzo episodio della saga Marvel/Sony dedicata all’Uomo Ragno con protagonista Tom Holland.

Il trailer, com’era stato ampiamente anticipato, mostra un Peter Parker alle prese con il multiverso, che riporterà nel suo mondo personaggi come il Doctor Octopus interpretato da Alfred Moldina: Multiverso generato dall’incantesimo lanciato dal Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) quando Peter gli chiede di cancellare dal mondo la consapevolezza della sua identità, rivelata alla fine del precedente Spider-Man: Far From Home.

Nel trailer si vedono il personaggio interpretato da Molina, oltre a quelli di Cumberbatch e alla Mary Jane col volto di Zendaya; non ci sono invece, per ora, il Green Goblin di Willem Dafoe (anche lui proveniente dalla trilogia di Sam Raimi degli anni 2000), e l’Electro di Jamie Foxx, che era presente nel The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb. Nessuna traccia, inoltre, delle altre due chiacchierate versioni di Peter Parker/Spider-Man, coi volti di Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 17 dicembre 2001, mentre la versione italiana del trailer parla di un generico “Natale 2021” per la distribuzione nelle sale nostrane.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.