TÁR: IL TRAILER DEL NUOVO FILM CON CATE BLANCHETT, IN CONCORSO A VENEZIA 2022

TÁR: IL TRAILER DEL NUOVO FILM CON CATE BLANCHETT, IN CONCORSO A VENEZIA 2022

È online il trailer di TÁR, nuovo film con Cate Blanchett che interpreta una straordinaria direttrice d’orchestra, in concorso a Venezia.

Pubblicità

È stato diffuso il nuovo trailer di TÁR, film diretto da Todd Field e interpretato da Cate Blanchett, che sarà presentato in anteprima mondiale, in concorso, alla 79a Mostra del Cinema di Venezia.

Nella trama del film, Cate Blanchett interpreta Lydia Tár, una musicista che è diventata la prima direttrice donna di una grande orchestra tedesca, e che è attualmente considerata una delle più grandi compositrici e direttrici d’orchestra viventi.

TÁR, scritto e diretto da Todd Field (In the Bedroom, Little Children) può contare su un cast che comprende i nomi di Mark Strong, Julian Glover, Nina Hoss, Sydney Lemmon, Noémie Merlant, Allan Corduner, Vincent Riotta, Sam Douglas, Lucie Pohl e Lee R. Sellars.

Il film, una co-produzione EMJAG Productions, Focus Features, Living Films e Standard Film Company è musicato dalla compositrice Hildur Guðnadóttir, già autrice della colonna sonora di Joker.

TÁR sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia nella giornata del 31 agosto, per poi approdare nei cinema italiani successivamente, con la distribuzione di Universal Pictures.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.