THE BOOK OF BOBA FETT: ONLINE I CHARACTER POSTER E UN NUOVO TEASER

THE BOOK OF BOBA FETT: ONLINE I CHARACTER POSTER E UN NUOVO TEASER

Disney+ ha messo online da oggi i character poster e un nuovo teaser per The Book of Boba Fett, serie di imminente uscita ambientata nell’universo di Star Wars.

Pubblicità

Con l’uscita di The Book of Boba Fett che si approssima sempre più, Disney+ ha diffuso da oggi i character poster e un nuovo contenuto video per la serie ambientata nell’universo di Star Wars, spin-off della popolare The Mandalorian. In particolare, la piattaforma ha diffuso i poster dedicati ai due personaggi del cacciatore di taglie Boba Fett e della sua alleata Fennec Shand; inoltre, la clip/teaser diffusa oggi offre un montaggio di trenta secondi, in italiano, che preannuncia esplicitamente il ritorno del cacciatore di taglie sul pianeta Tatooine.

The Book of Boba Fett, serie preannunciata dal finale post-credits della seconda stagione di The Mandalorian, avrà come protagonisti il cacciatore di taglie Boba Fett e la sua compagna mercenaria Fennec Shand, che tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato criminale. I due dovranno farsi strada nel mondo del crimine della Galassia affrontando nemici vecchi e nuovi.

La serie è interpretata nei ruoli principali da Temuera Morrison e Ming-Na Wen, e vede come produttori esecutivi Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck a fungere da co-produttrici esecutive. Nella veste di produttore troviamo invece John Bartnicki, con John Hampian a co-produrre; tra i registi dei vari episodi, figurano gli stessi Rodriguez, Favreau e Filoni, oltre a Bryce Dallas Howard.

Disney+ ha comunicato oggi che gli episodi di The Book of Boba Fett saranno complessivamente sette, e che saranno distribuiti a cadenza settimanale a partire dal prossimo 29 dicembre.

The Book of Boba Fett character poster 1
The Book of Boba Fett character poster 2
Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.