THE CHOSEN ONE: IL NUOVO TEASER TRAILER DELLA SERIE, IN USCITA AD AGOSTO

THE CHOSEN ONE: IL NUOVO TEASER TRAILER DELLA SERIE, IN USCITA AD AGOSTO

Il nuovo teaser trailer di The Chosen One, serie Netflix ispira al fumetto di Mark Millar American Jesus, conferma l’arrivo della serie per agosto.

Pubblicità

È stato diffuso il secondo teaser trailer di The Chosen One, attesa serie targata Netflix che adatterà per il piccolo schermo la graphic novel American Jesus, creata dallo scrittore Mark Millar e dall’illustratore Peter Gross. Come rivelato dal teaser, la serie arriverà sulla piattaforma a partire dal prossimo 16 agosto.

Di seguito, riportiamo la sinossi ufficiale della nuova serie, così come svelata dalla piattaforma:
“Immaginate per un momento: avete 12 anni, e un giorno scoprite di avere gli stessi poteri di Gesù Cristo. Così Jodie, un ragazzino che si trova un soggezione quando scopre di possedere nuove capacità incredibili e divine. Gli eventi e le nuove rivelazioni portano il ragazzo prodigio e il suo gruppo di amici a intraprendere un viaggio straordinario di maturazione attraverso la regione di Baja; un viaggio che potrebbe cambiare la loro realtà e tutto ciò in cui il mondo crede. Riuscirà Jodie a rispondere alla chiamata divina?”

Il cast di The Chosen One vedrà protagonisti Tenoch Huerta (interprete di Namor in Black Panther: Wakanda Forever) e Dianna Agron (nel cast di Glee). La serie è creata da Everardo Gout (Luke Cage, Sacred Lies, Mars, Banshee) e Leopoldo Gout (Molly’s Game, Instinct) che fungono anche da co-showrunner e produttori esecutivi.

La graphic novel originale American Jesus, di cui The Chosen One è l’adattamento, si compone di tre volumi, a loro volta composti ciascuno da tre albi, editi da Image Comics: i titoli sono Chosen: Volume 1 , Chosen Volume 2: The New Messiah e Volume 3: Revelation.

Guarda il teaser trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.