THE DROPOUT: ONLINE IL TRAILER DELLA SERIE CON AMANDA SEYFRIED

THE DROPOUT: ONLINE IL TRAILER DELLA SERIE CON AMANDA SEYFRIED

Hulu ha diffuso il trailer di The Dropout, nuova serie con Amanda Seyfried ispirata alla storia dell’imprenditrice Elizabeth Holmes.

Pubblicità

È stato messo online il trailer di The Dropout, nuova serie destinata a Hulu con Amanda Seyfried, ispirata al podcast omonimo di ABC News, che raccontava la vera storia dell’imprenditrice Elizabeth Holmes. La Holmes, fondatrice della compagnia Theranos, mise a punto una macchina che avrebbe dovuto permettere di fare le analisi del sangue autonomamente a casa, con una sola goccia di sangue anziché un’intera fiala.

Il trailer mostra la protagonista, interpretata da Amanda Seyfried, mentre sviluppa la sua idea e abbandona gli studi per dedicarsi alla sua nuova realtà imprenditoriale. Nella realtà, la Holmes, dopo una rapida ascesa che la portò a diventare una delle più fortunate imprenditrici americane, conobbe una altrettanto rapida caduta, quando fu provato definitivamente il non funzionamento della sua creazione. Accusata di frode, la donna insieme alla sua azienda conobbe vari guai legali.

In The Dropout, oltre alla Seyfried, è presente anche Naveen Andrews nel ruolo di Sunny Balwani, socio della Holmes e suo amante segreto, oltre a Utkarsh Ambudkar, Kate Burton, Michel Gill, LisaGay Hamilton, William H. Macy, Elizabeth Marvel, Laurie Metcalf, Dylan Minnette, Alan Ruck, Sam Waterston e Michaela Watkins.

La serie è creata da Elizabeth Meriwether (già creatrice e showrunner di New Girl) che figura anche come produttrice esecutiva insieme a Liz Heldens, Liz Hannah, Katherine Pope, Rebecca Jarvis, Victoria Thompson e Taylor Dunn. Amanda Seyfried è invece presente, oltre che nel ruolo di protagonista, anche in quello di produttrice.

The Dropout arriverà su Hulu il prossimo 3 marzo.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.