THE NEST – L’INGANNO: ONLINE IL TRAILER DEL FILM CON JUDE LAW

THE NEST – L’INGANNO: ONLINE IL TRAILER DEL FILM CON JUDE LAW

È online il trailer italiano di The Nest – L’inganno, thriller diretto da Sean Durkin con Jude Law e Carrie Coon, disponibile dal 14 maggio sulle principali piattaforme.

Pubblicità

È stato appena diffuso il trailer italiano di The Nest – L’inganno, nuovo thriller diretto da Sean Durkin (al suo attivo la serie Southcliffe) interpretato da Jude Law e Carrie Coon. Il film sarà distribuito a partire dal 14 maggio sulle piattaforme Sky Primafila, Chili, Google Play, Rakuten Tv, Infinity, Prime Video e Apple Tv.

La trama di The Nest – L’inganno ruota intorno al personaggio di Rory (Jude Law), ex broker che si trasferisce con sua moglie Allison (Carrie Coon) e i suoi figli Samantha e Benjamin da New York a Londra nel 1986, all’indomani del big bang che avrebbe cambiato per sempre il mondo della finanza.

La famiglia si stabilisce in una sontuosa tenuta in campagna, dove anche Allison potrà realizzare il proprio sogno di gestire un maneggio. Ma il cambiamento farà venire a galla scomode verità su Rory, su Allison, sulla loro relazione, su chi siamo davvero e su cosa siamo disposti a fare e a sacrificare pur di raggiungere i nostri obiettivi.

Volevo riflettere la mia esperienza personale creando un dramma familiare inquietante che esplorasse il modo in cui un trasloco attraverso l’Atlantico potesse far venire a galla le verità dormienti che si fino ad ora si trovavano nascoste dalle dinamiche di famiglia”, ha spiegato il regista Sean Durkin.

The Nest – L’inganno esplora il maschilismo, i ruoli di genere, la struttura familiare e il sogno americano esaminando una famiglia in un momento e in un luogo molto specifici, che è sia un momento unico nella storia che una situazione che viviamo ai nostri giorni”, ha concluso il regista.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.