THE SANDMAN, SU NETFLIX DAL 5 AGOSTO

THE SANDMAN, SU NETFLIX DAL 5 AGOSTO

Netflix ha rivelato la data d'uscita di The Sandman, serie ispirata all'omonimo capolavoro di Neil Gainman, disponibile dal 5 agosto. Tom Sturridge è Sogno, il protagonista.

Pubblicità

La Netflix Geeked Week ha svelato al mondo anche un ricco teaser trailer di The Sandman, la serie tv ispirata al capolavoro di Neil Gaimam, disponibile su Netflix dal 5 agosto.

The Sandman è Sogno (Tom Sturridge), il signore dei sogni appunto, sovrano di quel regno meraviglioso in cui tutti i mortali sotto l’influsso della sabbia magica arrivano, ogni notte, non appena chiudono gli occhi.

Qui paure profonde e fantasia si intrecciano e permettono agli esseri umani di vivere un’esperienza unica. Ma quando Sogno viene inaspettatamente catturato, il mondo onirico e quello del risveglio subiscono dei contraccolpi terribili. Dopo 100 anni di prigionia, è tempo per Sogno di rimettere a posto le cose. E sarà un viaggio difficile. Sviluppato e prodotto dallo stesso Gaiman, The Sandman è supervisionato da Allan Heinberg e David S. Goyer.

Nella clip vediamo tanti altri personaggi che saranno ricorrenti nella serie, inclusi Johanna Constantine, Lucienne, versione al femminile del Lucien dei fumetti, Morte, Desiderio, John Dee e Il Corinzio.

Nel cast troviamo anche Charles Dance, nel ruolo di Roderick Burgess, Stephen Fry in quelli di Gilbert. Gwendoline Christie sarà invece Lucifero. Patton Oswalt e Mark Hamill presteranno la voce a Matthew il Corvo e Merv Testa-di-Zucca, rispettivamente.

Guarda il teaser trailer di The Sandman

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.