THE SUICIDE SQUAD – MISSIONE SUICIDA: ONLINE IL TRAILER ITALIANO

È online da oggi il trailer ufficiale italiano di The Suicide Squad – Missione suicida, reboot a firma James Gunn della saga dedicata alla squadra di antieroi della DC Comics.
È stato diffuso oggi, attraverso il canale YouTube della Warner Bros., il trailer italiano ufficiale di The Suicide Squad – Missione suicida, nuovo episodio della saga dedicata agli antieroi della DC Comics, firmato da James Gunn. Una sorta di sequel/reboot che arriva cinque anni dopo il Suicide Squad del 2016, che era stato diretto da David Ayer e aveva lasciato perplessi molti fans dei fumetti originali.
Torna così, raccontata da una prospettiva nuova e inedita, la squadra suicida formata da Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Il gruppo, detenuto nella prigione di Belle Reve, viene reclutato per formare la Task Force X, che sarà fatta sbarcare nell’isola di Corto Maltese; qui, si avventurerà in una giungla brulicante di guerriglieri, agli ordini del Colonnello Rick Flag, per una missione di ricerca e distruzione.
Il cast di The Suicide Squad – Missione suicida, ambientato nel DC Extended Universe, comprende tra gli altri i nomi di Margot Robbie, Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Peter Capaldi , David Dastmalchian, Daniela Melchior, Michael Rooker, Alice Braga, Pete Davidson, Joaquín Cosio, con le presenze speciali di Sylvester Stallone e Viola Davis. Il film, scritto e diretto da James Gunn, è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder, Deborah Snyder, Walter Hamada, Chantal Nong Vo, Nikolas Korda e Richard Suckle sono i produttori esecutivi.
La Warner Bros. Italia ha comunicato che la data di uscita ufficiale per il film di James Gunn è fissata per il 5 agosto; resterà da capire quale sarà, per quella data, la situazione italiana delle sale cinematografiche, tuttora chiuse a causa della pandemia di Covid-19. L’uscita americana, che avverrà in contemporanea nelle sale e sul servizio di streaming HBO Max, resta invece fissata per il prossimo 6 agosto.
A questo link, è visionabile il trailer in italiano di The Suicide Squad – Missione suicida, mentre qui sotto trovate il poster del film diffuso oggi.
