TRIANGLE OF SADNESS, IL PRIMO TRAILER DEL FILM PALMA D’ORO

TRIANGLE OF SADNESS, IL PRIMO TRAILER DEL FILM PALMA D’ORO

Ecco il primo trailer del film di Ruben Östlund vincitore della Palma d'Oro all'ultimo festival di Cannes. Il film uscirà in Italia con Teodora in data ancora da destinarsi. Uscirà negli USA il 7 ottobre.

Pubblicità

È stata una Palma d’Oro molto criticata, nel bene e nel male, ma di sicuro Triangle of Sadness non lascia indifferenti. E ora è disponibile il primo trailer del film di Ruben Östlund. C’è tutto quello che ci si può aspettare da una pellicola grottesca, ambientata su una nave da crociera per ricchi che ben presto diventa teatro di una serie di situazioni paradossali. Tra i protagonisti, una coppia di celebri modelli, Carl e Yaya, e un capitano marxista.

Per definire quanto paradossali siano gli scenari, basta vedere i 2 minuti e 40 secondi di trailer, nonostante la presenza della soave canzone di Burt Bacharach, What the World needs now is love. Dominati da un gruppo di super ricchi che possono comandare a piacimento lo staff della nave. E ordinare persino che le vele siano lavate, anche se effettivamente lo yatch non ha alcun tipo di vela.

Satira politica? Dark comedy? Forse entrambe le cose.

Nel cast troviamo Harris Dickinson, Charlbi Dean e Woody Harrelson, il capitano perennemente alticcio. Ma ci sono anche Vicki Berlin, Alicia Eriksson, Carolina Gynning, Oliver Ford Davies e Amanda Walker.

Il film uscirà in Italia con Teodora in data ancora da destinarsi. Mentre uscirà negli USA il 7 ottobre.

Guarda il trailer di Triangle of sadness

Pubblicità
Francesca Fiorentino
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.