WECRASHED: IL TRAILER DELLA SERIE LIMITATA TARGATA APPLE TV+

WECRASHED: IL TRAILER DELLA SERIE LIMITATA TARGATA APPLE TV+

fonte: Comunicato stampa

Apple TV+ ha diffuso il trailer di WeCrashed, serie limitata ispirata a eventi reali, con protagonisti Jared Leto e Anne Hathaway. La serie sarà distribuita il 18 marzo.

Pubblicità

Apple TV+ ha diffuso oggi il trailer ufficiale di WeCrashed, serie limitata con protagonisti i premi Oscar e SAG Award Jared Leto e Anne Hathaway, basata sul podcast di successo di Wondery WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork‘. Da un’idea di Lee Eisenberg e Drew Crevello, WeCrashed farà il suo debutto su Apple TV+ il 18 marzo con il lancio dei primi tre episodi degli otto totali, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 22 aprile.

La serie è ispirata a fatti reali e alla storia d’amore che ne era al centro. Pensato come un unico spazio di co-working, WeWork è cresciuto esponenzialmente fino diventare in meno di un decennio un marchio globale del valore di 47 miliardi di dollari. Poi, in meno di un anno, il suo valore è crollato. Cos’è successo? Nel cast della serie anche Kyle Marvin, insieme ad America Ferrera e O-T Fagbenle.

WeCrashed è stata creata da Lee Eisenberg (nominato allo Spirit Award per Good Boys) e Drew Crevello (The Long Dark), che sono anche co-sceneggiatori, produttori esecutivi e co-showrunner. La serie è diretta da John Requa e Glenn Ficarra (This is Us, Crazy Stupid Love) che sono produttori esecutivi insieme a Charlie Gogolak, Anne Hathaway e Natalie Sandy. Jared Leto ed Emma Ludbrook sono produttori esecutivi per conto della loro società di produzione Paradox, mentre Hernan Lopez, Marshall Lewy e Aaron Hart sono i produttori esecutivi di Wondery.

Pubblicità
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.