X – A SEXY HORROR STORY: IL TRAILER ITALIANO DEL NUOVO HORROR SLASHER

X – A SEXY HORROR STORY: IL TRAILER ITALIANO DEL NUOVO HORROR SLASHER

Midnight Factory ha diffuso il trailer italiano di X - A Sexy Horror Story, atteso horror slasher di Ti West con Mia Goth. Appuntamento al cinema per il 14 luglio.

Pubblicità

È online il trailer italiano di X – A Sexy Horror Story, nuovo horror slasher diretto dal regista Ti West, con protagonista Mia Goth. Il film, prodotto dalla A24 (studio di Hereditary – Le radici del male, Midsommar – Il villaggio dei dannati, The Witch e The Lighthouse) verrà distribuito nelle sale italiane dal prossimo 14 luglio dalla Midnight Factory, etichetta horror della Koch Media.

Ti West, specialista di film di genere, punta con questo nuovo lavoro a ricreare il clima dell’America rurale degli anni ‘70, omaggiando film d’autore, cult dell’horror e anche pellicole pornografiche. Girato in Nuova Zelanda, X – A Sexy Horror Story ha per protagonista una Mia Goth impegnata in un doppio ruolo, che la porta a lottare con se stessa per la sopravvivenza.

La trama del film, ambientata nel 1979, vede protagonista una troupe di ragazzi ambiziosi e affamati di successo, che decide di girare un film per adulti nelle zone rurali del Texas. L’anziana coppia che li ospita, tuttavia, in una fattoria isolata e indisturbata, comincia a nutrire un interesse lascivo per i giovani attori. Durante la notte, questo interesse morboso esploderà in tutta la sua violenza e terrore.

X – A Sexy Horror Story ha ricevuto anche l’approvazione del maestro dell’horror Stephen King, che lo ha definito “un film horror estremamente buono. Spaventoso, intelligente, consapevole. Ah! E anche divertente”.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.