DOGGY STYLE: IL TRAILER ITALIANO DELLA COMMEDIA VIETATA AI MINORI

DOGGY STYLE: IL TRAILER ITALIANO DELLA COMMEDIA VIETATA AI MINORI

È stato messo online il trailer italiano di Doggy Style, nuova irriverente commedia dai produttori di Ted e Cocainorso, al cinema dal 14 settembre.

Pubblicità

Dopo la diffusione del poster italiano, avvenuta ieri, è stato diffuso oggi anche il trailer ufficiale di Doggy Style, nuova irriverente commedia dai produttori di Ted e Cocainorso. Un film che offre una nuova visione del rapporto tra cani e umani, per una commedia che sovverte tutte le aspettative di ciò che dovrebbe essere il classico film sui cani. Distribuito da Lucky Red, il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 14 settembre.

Al centro della trama di Doggy Style c’è Reggie (Will Ferrell), un Border Terrier innocente e inesorabilmente ottimista, che viene abbandonato per le pericolose strade cittadine dal suo spregevole padrone, Doug (Will Forte). Reggie è sicuro che il suo amato padrone non lo abbandonerebbe mai di proposito, ma quando si imbatte in Bug (Jamie Foxx), un Boston Terrier logorroico e poco elegante, un randagio che ama la sua libertà e non crede nella bontà dei padroni, finalmente si rende conto di che spregevole uomo senza cuore sia Doug e di che amore tossico avesse per lui.

Determinato ad avere la sua vendetta, Reggie insieme a Bug e ai suoi amici – Maggie (Isla Fisher), intelligentissimo Pastore Australiano rimpiazzato dal suo padrone con un nuovo cucciolo, e Hunter (Randall Park), un ansioso Alano stressato dal suo lavoro come animale da supporto emotivo – escogitano un piano e iniziano un’avventura epica per aiutare Reggie a ritrovare la via di casa… e a farla pagare a Doug mordendogli quell’estremità di sé stesso che più ama (che ovviamente non è il piede).

Doggy Style è stato presentato come un film molto diverso da quelli sui cani a cui siamo abituati. Diretto da Josh Greenbaum (Barb e Star vanno a Vista Del Mar) e scritto da Dan Perrault (Players, American Vandal), è una commedia vietata ai minori sulle complicazioni dell’amore, l’importanza delle grandi amicizie e gli inaspettati vantaggi di flirtare con un divano.

Il film vede la partecipazione nel cast di Josh Gad (La bella e la bestia), Harvey Guillén (Il gatto con gli stivali – L’ultimo desiderio), Rob Riggle (Una notte da leoni), Brett Gelman (Stranger Things), Jamie Demetriou (The Afterparty), e Sofia Vergara (Modern Family)

Doggy Style è prodotto dal fondatore e amministratore delegato di Picturestart Erik Feig, da Louis Leterrier, Dan Perrault e Phil Lord & Chris Miller, oltre che da Film Aditya Sood (Sopravvissuto, Cocainorso). I produttori esecutivi del film sono Jessica Switch, Nikki Baida e Julia Hammer.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.