TROLLS 3 – TUTTI INSIEME: IL NUOVO TRAILER DEL FILM D’ANIMAZIONE DREAMWORKS

TROLLS 3 – TUTTI INSIEME: IL NUOVO TRAILER DEL FILM D’ANIMAZIONE DREAMWORKS

fonte: Comunicato stampa

È online il nuovo trailer di Trolls 3 – Tutti insieme, film animato per tutta la famiglia targato DreamWorks, che uscirà in sala in anteprima il 1 novembre e poi il 9 novembre.

Pubblicità

Sono online il nuovo trailer e il poster italiani di Trolls 3 – Tutti insieme, commedia animata musical per tutta la famiglia targata DreamWorks Animation. Il trailer e il poster anticipano l’uscita del film nelle sale italiane, che arriverà il 1 novembre prossimo in anteprima, e poi il 9 novembre in tutti i cinema.

Dopo due film all’insegna della vera amicizia e del continuo flirt, in Trolls 3 – Tutti insieme Poppy (Anna Kendrick) e Branch (Justin Timberlake) sono ora ufficialmente una coppia. Man mano che si legano sempre di più, Poppy scopre però che Branch ha un passato segreto: faceva parte della sua boyband preferita, la BroZone, insieme ai suoi quattro fratelli Floyd (Troye Sivan), John Dory (Eric André, Sing 2), Spruce (Daveed Diggs, Hamilton) e Clay (Kid Cudi, Don’t Look Up). I BroZone si sono sciolti quando Branch era ancora un bambino, così come la sua famiglia, e da allora Branch non ha più visto i suoi fratelli.

Ma quando Floyd, il fratello di Branch, viene rapito a causa del suo talento musicale da una coppia di malvagie popstar – Velvet (Amy Schumer, Trainwreck) e Veneer (Andrew Rannells, The Book of Mormon) – Branch e Poppy intraprendono un viaggio straordinario ed emozionante per riunire gli altri fratelli e salvare Floyd da un destino ancora peggiore dell’oscurità della cultura pop.

Trolls 3 – Tutti insieme, la locandina italiana del film
Trolls 3 – Tutti insieme, la locandina italiana del film

Con la caratteristica carica di gioia psichedelica della saga, Trolls 3 – Tutti insieme è interpretato da un cast di star musicali e comiche nei panni dei nuovi personaggi del franchise, tra cui Camila Cabello (Cenerentola) nel ruolo di Viva, Zosia Mamet (The Flight Attendant) nel ruolo di Crimp e l’icona drag RuPaul Charles nel ruolo di Miss Maxine.

Il cast storico include Zooey Deschanel nel ruolo di Bridget, Christopher Mintz-Plasse nel ruolo di Gristle, il duo Icona Pop di Aino Jawo e Caroline Hjelt nel ruolo di Satin e Chenille, Anderson Paak nel ruolo di Prince D, il comico Ron Funches nel ruolo di Cooper, Kunal Nayyar nel ruolo di Guy Diamond e la leggenda del Saturday Night Live Kenan Thompson nel ruolo di Tiny Diamond.

Trolls 3 – Tutti insieme è diretto dal regista Walt Dohrn e dalla produttrice Gina Shay, ed è co-diretto da Tim Heitz.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.