AVATAR: LA VIA DELL’ACQUA, ONLINE IL TEASER TRAILER UFFICIALE

AVATAR: LA VIA DELL’ACQUA, ONLINE IL TEASER TRAILER UFFICIALE

È stato messo online oggi il primo, atteso teaser trailer di Avatar: La via dell’acqua, sequel del grande successo del 2009 di James Cameron.

Pubblicità

Era già stato presentato in anteprima al CineCon dello scorso aprile, ed è attualmente visibile in tutte le sale italiane che proiettano Doctor Strange nel Multiverso della Follia; ma da oggi, finalmente, il primo teaser trailer di Avatar: La via dell’acqua è disponibile anche online, offrendoci la possibilità di scrutarne, più volte, tutti i dettagli.

Poco più di un minuto e mezzo che si muove tra il regno acquatico e quello dei boschi, tra umani e Na’Vi, per quella che si preannuncia essere un’avventura che ripropone l’epica del film del 2009 di James Cameron. Un Cameron che ovviamente torna da regista anche in questo nuovo episodio, dirigendo un cast composto da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet.

L’appuntamento al cinema con Avatar: La via dell’acqua è fissato per il 14 dicembre 2022.

La trama ufficiale di Avatar: La via dell’acqua

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La via dell’acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

Guarda il trailer

Pubblicità
La redazione
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.