BANG BANG BABY: ONLINE IL TRAILER DEI NUOVI EPISODI DELLA SERIE AMAZON

BANG BANG BABY: ONLINE IL TRAILER DEI NUOVI EPISODI DELLA SERIE AMAZON

Amazon Prime Video ha diffuso il trailer degli ultimi cinque episodi della serie crime italiana, che saranno distribuiti dal 19 maggio.

Pubblicità

È online il trailer dei nuovi cinque episodi di Bang Bang Baby, serie crime italiana ambientata nella Milano degli anni ‘80, la cui prima parte è stata distribuita lo scorso 28 aprile. I nuovi episodi, che chiuderanno la storia della protagonista Alice interpretata da Arianna Becheroni, saranno disponibili sulla piattaforma a partire dal prossimo 19 maggio.

In Bang Bang Baby, Arianna Becheroni veste i panni di Alice, ragazza adolescente che vive in una cittadina in provincia di Milano nel 1986. La ragazza scopre casualmente da un articolo di giornale che suo padre, un malavitoso di origini calabresi che credeva morto in un agguato, è in realtà ancora vivo. Alice, per amore di suo padre, finirà così per entrare nel suo clan criminale.

La serie, oltre alla protagonista, vede nel cast le presenze di Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico.

Bang Bang Baby è stata creata da Andrea Di Stefano, e vede in regia Michele Alhaique (ep. 1-2-3-4-7-8), Margherita Ferri (ep. 5-6) e Giuseppe Bonito (ep. 9-10), con la supervisione artistica di Michele Alhaique. La sceneggiatura è firmata da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni, mentre la produzione è di Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle.

Leggi qui la nostra recensione dei primi cinque episodi di Bang Bang Baby.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.