COBRA KAI 5: IL TRAILER DELLA NUOVA STAGIONE, DAL 9 SETTEMBRE SU NETFLIX

COBRA KAI 5: IL TRAILER DELLA NUOVA STAGIONE, DAL 9 SETTEMBRE SU NETFLIX

È online il trailer di Cobra Kai 5, quinta stagione della popolare serie sequel di Karate Kid. L’appuntamento è su Netflix per il 9 settembre.

Pubblicità

Quando manca ormai meno di un mese all’uscita di Cobra Kai 5, nuova, attesa stagione della serie sequel/spin-off di Karate Kid, Netflix ha diffuso il trailer dei nuovi episodi.

Nel filmato si vedono i Cobra Kai intenzionati a espandere la presenza del proprio dojo nella Valley, sotto la guida di Terry Silver (interpretato da Thomas Ian Griffith). A contrastarli ci saranno gli eterni amici/rivali Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka), insieme ad amici vecchi e nuovi: tra i primi ci sarà Mike Barnes, interpretato da Sean Kanan, personaggio che avevamo conosciuto in Karate Kid III. Nella trailer ritroviamo anche un Miguel alla ricerca di suo padre, oltre a Tory, che dovrà fare i conti con la vittoria nel torneo.

La nuova stagione di Cobra Kai, serie nata nel 2018 come revival e sequel della saga di Karate Kid, arriverà su Netflix il prossimo 9 settembre 2022. Le quattro stagioni precedenti sono attualmente disponibili sulla piattaforma.

Qui puoi leggere la nostra recensione della quarta stagione di Cobra Kai.

Guarda il trailer

Pubblicità
Marco Minniti
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.