DIABOLIK – GINKO ALL’ATTACCO! IL TEASER TRAILER DEL SEQUEL FIRMATO MANETTI BROS.

DIABOLIK – GINKO ALL’ATTACCO! IL TEASER TRAILER DEL SEQUEL FIRMATO MANETTI BROS.

È online il primo teaser trailer di Diabolik – Ginko all’attacco, atteso sequel del film del 2021, con Giacomo Gianniotti nel ruolo dell’inafferrabile criminale.

Pubblicità

È online da oggi il primo teaser trailer di Diabolik – Ginko all’attacco!, atteso sequel del primo Diabolik, come quest’ultimo diretto dai Manetti Bros. Un sequel che, con la sceneggiatura dei Manetti e di Michelangelo La Neve – scritta sulla base di un soggetto elaborato dai fratelli registi con Mario Gomboli – proseguirà la storia del film del 2021, a sua volta basato sul personaggio creato dalle sorelle Angela e Luciana Giussani.

Nel filmato, di poco più di un minuto, vediamo una sequenza di immagini stilizzate, su uno sfondo digitale, dei tre principali protagonisti del film: l’ispettore Ginko col volto di Valerio Mastandrea, la Eva Kant interpretata da Miriam Leone, e ovviamente il letale ladro mascherato, che qui avrà il volto dell’attore Giacomo Gianniotti. Il teaser introduce poi, nei secondi finali, il nuovo personaggio di Altea, fidanzata del poliziotto interpretata da Monica Bellucci.

Produzione targata Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella, Manetti bros., Pier Giorgio Bellocchio in associazione con Astorina e Bleidwin, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e di Friuli Venezia Giulia Film Commission, Diabolik – Ginko all’attacco uscirà nei cinema italiani il 17 novembre 2022, con la distribuzione di 01 Distribution.

Guarda il teaser trailer

Pubblicità
Marco Minniti
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.