DUNE: PARTE 2, IL TEASER TRAILER E IL POSTER

DUNE: PARTE 2, IL TEASER TRAILER E IL POSTER

In attesa della diffusione del trailer ufficiale, sono stati messi online un breve teaser e il poster di Dune: Parte 2, sequel del film di Denis Villeneuve del 2021.

Pubblicità

Nella giornata di ieri, Warner Bros. ha diffuso il teaser e il poster ufficiale di Dune: Parte 2, atteso sequel del Dune di Denis Villeneuve, che vedrà il ritorno di Timothée Chalamet e Zendaya. In attesa del full trailer, che dovrebbe essere diffuso nelle prossime ore, i fans della saga fantascientifica uscita dalla penna di Frank Herbert possono gustarsi le prime sequenze del nuovo film, che proseguirà la storia di Paul Atreides e del pianeta Arrakis.

Nel cast di Dune: Parte 2, diretto ancora una volta da Denis Villeneuve, rivedremo accanto ai due protagonisti anche Rebecca Ferguson, Stellan Skarsgard e Javier Bardem; tra le new entry ci sarà quella annunciata di Tim Blake Nelson, oltre a quelle di Florence Pugh, Austin Butler, Léa Seydoux e Christopher Walken.

La locandina italiana del film Dune: Parte 2
La locandina italiana del film Dune: Parte 2 di Denis Villeneuve

La sceneggiatura del nuovo film, scritta da Villeneuve sulla base della seconda parte del romanzo di Frank Herbert, sarà incentrata sul personaggio di Paul Atreides e su sua madre, interpretata da Rebecca Ferguson, che uniscono le forze coi Fremen con lo scopo di vendicarsi contro coloro che hanno distrutto la loro famiglia. Coerentemente con gli eventi del romanzo, il personaggio interpretato da Zendaya dovrebbe avere una presenza maggiore nella trama rispetto al primo film.

Dune: Parte 2 uscirà nei cinema italiani a partire dal 1 novembre 2023.

Guarda il teaser trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.