GODZILLA VS. KONG 2: SVELATO IL TITOLO UFFICIALE DEL SEQUEL

GODZILLA VS. KONG 2: SVELATO IL TITOLO UFFICIALE DEL SEQUEL

Un breve teaser ha svelato il titolo ufficiale del sequel di Godzilla vs. Kong: si chiamerà The New Empire, e arriverà in sala nel 2024.

Pubblicità

Il sequel di Godzilla vs. Kong, uno dei primi successi post-pandemia, e tra i più apprezzati film del MonsterVerse, ha finalmente un titolo: si chiamerà Godzilla x Kong: The New Empire, come svelato da un primo, breve teaser della durata di meno di un minuto. Il film, come precedentemente annunciato, sarà distribuito a livello mondiale nel mese di marzo 2024.

Il teaser si limita a mostrare la figura di King Kong seduta su un trono in un livido paesaggio, circondata dagli scheletri dei suoi nemici. Nei secondi finali appaiono i teschi dei due protagonisti, Godzilla e Kong, seguiti dal titolo e da un minaccioso primo piano dello stesso Kong.

Secondo un comunicato diffuso da Warner Bros., Godzilla x Kong: The New Empire trasporterà gli spettatori nelle inesplorate profondità di un mondo totalmente nuovo, abitato da nuovi mostri, eroici avventurieri e stupefacenti scenografie, che non hanno paragoni con ciò che è stato finora mostrato. Il film sarà un vero spettacolo cinematografico, da vedere sul più grande schermo possibile”.

Godzilla x Kong: The New Empire sarà diretto, come il suo predecessore, da Adam Wingard, da una sceneggiatura firmata da Simon Barrett; il cast comprenderà i nomi di Rebecca Hall, Bryan Tyree Henry e Kaylee Hottle, Dan Stevens, Fala Chen e Rachel House.

Il film sarà il quinto del franchise del cosiddetto MonsterVerse, frutto della collaborazione tra Warner e Legendary Pictures: i precedenti film, in ordine di uscita, sono Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017), Godzilla II: King of the Monsters (2019) e Godzilla vs. Kong (2021).

Guarda il teaser

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.