MR. HARRIGAN’S PHONE: IL TRAILER DEL FILM NETFLIX TRATTO DA STEPHEN KING

MR. HARRIGAN’S PHONE: IL TRAILER DEL FILM NETFLIX TRATTO DA STEPHEN KING

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Mr. Harrigan’s Phone, film tratto da un racconto di Stephen King che arriverà sulla piattaforma il 5 ottobre.

Pubblicità

È online da oggi il primo trailer ufficiale di Mr. Harrigan’s Phone, nuovo film targato Netflix tratto da un racconto di Stephen King. Il film è ispirato al racconto omonimo pubblicato in Italia col titolo Il telefono del signor Harrigan, contenuto nella raccolta di racconti Se scorre il sangue. Una raccolta, quest’ultima, che è stata pubblicata in Italia dalla Sperling & Kupfer nel 2020.

Mr. Harrigan’s Phone è diretto da John Lee Hancock (Highwayman – L’ultima imboscata, Fino all’ultimo indizio) con la produzione di Blumhouse Pictures e Ryan Murphy. Protagonisti principali del film saranno Jaeden Martell (già visto in It) e il veterano Donald Sutherland (Terrore dallo spazio profondo, Ad Astra, Moonfall). Il film si unirà ai precedenti adattamenti kinghiani targati Netflix de Il gioco di Gerald, 1922 e Nell’erba alta.

La sinossi ufficiale

Quando Craig (Jaeden Martell), un ragazzo che vive in una piccola città, fa amicizia con Mr. Harrigan (Donald Sutherland), un anziano e solitario miliardario, i due iniziano a formare un legame improbabile grazie al loro amore per i libri e la lettura. Ma dopo la morte del signor Harrigan, Craig scoprirà di essere in grado di comunicare con il suo amico dalla tomba attraverso il cellulare.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.