SPIDER-MAN: NO WAY HOME: IL FILM TORNA IN SALA DA OGGI IN VERSIONE ESTESA

SPIDER-MAN: NO WAY HOME: IL FILM TORNA IN SALA DA OGGI IN VERSIONE ESTESA

Torna al cinema da oggi, e fino al 22 settembre, Spider-Man: No Way Home, con l’aggiunta di varie scene inedite. Il film viene distribuito nell’ambito dell’iniziativa Cinema in festa.

Pubblicità

Torna nelle sale italiane da oggi, e fino al 22 settembre, il film prodotto da Sony e Marvel Spider-Man: No Way Home, che consterà di un nuovo montaggio e dell’aggiunta di alcune scene inedite. Il film di Jon Watts verrà distribuito nell’ambito dell’iniziativa Cinema in Festa, che dal 18 al 22 settembre permetterà agli spettatori di andare al cinema con 3.50 euro, nelle sale che aderiscono alla promozione.

La versione del film che verrà proiettata è la cosiddetta “More Fun Stuff Version”, già distribuita negli USA e in Canada nel weekend del Labor Day. La nuova versione del film è stata pensata dalla Sony per celebrare i 60 anni del personaggio di Spider-Man, e i 20 dall’inizio della saga cinematografica che lo vede protagonista. Una saga che, nelle sue varie iterazioni, conta otto film, tre dei quali interpretati da Tom Holland.

Spider-Man: No Way Home, diretto da Jon Watts e interpretato da un cast che comprende Zendaya, Marisa Tomei, Benedict Cumberbatch, Jamie Foxx, Willem Dafoe, Alfred Molina, Andrew Garfield e Tobey Maguire, è attualmente al terzo posto tra i migliori incassi di sempre al botteghino statunitense. Il film è inoltre il sesto miglior incasso di sempre a livello globale, con una cifra complessiva che ammonta a 1,9 milioni di dollari.

Di seguito riportiamo la trama del film di Jon Watts, di cui è disponibile qui la nostra recensione.

“Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strang per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso”
.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.