THE MENU: IL TRAILER DELLA NUOVA COMMEDIA THRILLER CON ANYA TAYLOR-JOY

THE MENU: IL TRAILER DELLA NUOVA COMMEDIA THRILLER CON ANYA TAYLOR-JOY

È stato condiviso oggi il trailer di The Menu, dark comedy thriller con Anya Taylor-Joy, Nicholas Hoult e Ralph Fiennes, attesa al Toronto Film Festival.

Pubblicità

È online da oggi il nuovo trailer di The Menu, dark comedy thriller interpretata da Anya Taylor-Joy, Nicholas Hoult e Ralph Fiennes. Il film, atteso all’imminente nuova edizione del Toronto International Film Festival, vedrà la Taylor-Joy e Hoult interpretare una coppia invitata a passare una serata in un ristorante esclusivo, gestito da un cuoco (Fiennes) che produce piatti piuttosto eccentrici.

Il trailer ci presenta Tyler (Hoult) e Margot (Taylor-Joy) mentre vengono invitati a trascorrere una serata su un’isola esclusiva, in cui si trova il ristorante più affascinante e misterioso del mondo. Tyler, “palato fine” per il cibo, non vede l’ora di gustare ogni piatto che il famoso chef Chef Slowik (Fiennes) gli preparerà, mentre Margot accetta di prendere parte all’esperienza solo per far piacere al suo compagno.

Presto, tutti gli ospiti del ristorante dovranno lottare per uscire vivi dall’isola, quando diventa chiaro che i “piatti” cucinati da Slowik sono molto pericolosi. Il trailer non mostra direttamente le intenzioni del cuoco psicopatico, ma le immagini di persone che scappano nei boschi di notte, di clienti colpiti con coltelli dal personale del ristorante, e di corpi coperti di sangue, mostrano chiaramente quale sarà il tema del film.

The Menu è diretto da Mark Mylod (al suo attivo episodi di Shameless, Il Trono di Spade e Succession), e segnerà il suo ritorno alla regia di un lungometraggio dopo il film del 2011 (S)Ex List. La sceneggiatura è opera di Seth Reiss e Will Tracy (The Onion) mentre la produzione è di Adam McKay e Betsy Koch per Hyperobject Industries. DanTram Nguyen e Katie Goodson-Thomas, insieme a Zahra Phillips, supervisionano invece il film per la Searchlight Pictures.

Nel cast di The Menu sono presenti anche i nomi di Hong Chau, Janet McTeer, Judith Light, Reed Birney, Paul Adelstein, Aimee Carrero, Arturo Castto, Mart St. Cyr, Rob Yan, e John Leguizamo. Il film sarà presentato nell’imminente edizione del Toronto International Film Festival, per poi approdare nelle sale americane il prossimo 18 novembre.

Guarda il trailer

Pubblicità
Marco Minniti
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.