THE WITCHER 3: IL NUOVO TRAILER ANTICIPA L’ULTIMA APPARIZIONE DI HENRY CAVILL NEL RUOLO DI GERALT

THE WITCHER 3: IL NUOVO TRAILER ANTICIPA L’ULTIMA APPARIZIONE DI HENRY CAVILL NEL RUOLO DI GERALT

Netflix ha diffuso un nuovo trailer per The Witcher 3, che approderà in due parti sulla piattaforma a partire da questo mese.

Pubblicità

The Witcher 3 si prepara ad approdare su Netflix, per quella che sarà l’ultima apparizione di Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia: l’attore de L’uomo d’acciaio, com’è noto, aveva infatti dichiarato il suo addio alla serie lo scorso ottobre, con la prevista sostituzione nel ruolo da parte di Liam Hemsworth. Ora, mentre l’attesa della terza stagione della serie sta per terminare, Netflix ha condiviso un nuovo trailer, assaggio di ciò che vedremo tra pochi giorni.

The Witcher 3 sarà distribuita infatti in due parti, la prima delle quali approderà su Netflix il 29 giugno, composta da 5 episodi; i restanti 3 episodi saranno invece distribuiti sulla piattaforma il successivo 27 luglio, sul modello di quanto già fatto per Stranger Things 4.

Il trailer diffuso nelle scorse ore, una sorta di “extended look” sulla nuova stagione dello show, è stato mostrato in occasione del Summer Game Fest, che si sta tenendo proprio in questi giorni; il filmato conferma la divisione della stagione in due volumi, e il ritorno, accanto a Cavill nel ruolo di Geralt, di Freya Allan nei panni di Ciri e Anya Chalotra in quelli di Yennefer.

In attesa dell’arrivo di The Witcher 3, puoi leggere qui la nostra recensione della seconda stagione della serie Netflix.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.