THE WOMAN IN THE HOUSE: ONLINE IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE NETFLIX

THE WOMAN IN THE HOUSE: ONLINE IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE NETFLIX

È stato appena messo online il trailer di The Woman in the House, nuova serie thriller/comedy targata Netflix con protagonista Kristen Bell.

Pubblicità

Netflix ha appena diffuso il trailer di The Woman in the House (il cui titolo completo è The Woman in the House Across the Street from the Girl in the Window) nuova serie di genere thriller/comedy interpretata nel ruolo principale da Kristen Bell. La serie è stata creata da Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry Dorf, e vede nel cast, oltre a Bell, la presenza di Tom Riley, Mary Holland e Shelley Hennig.

Lo spunto di The Woman in the House è ironicamente ispirato a quello di La donna alla finestra, recente thriller diretto da Joe Wright che vedeva Amy Adams protagonista. Nella serie, Kristen Bell, donna solitaria e profondamente amante del vino, è testimone di quello che le sembra un omicidio, ma non è sicura di ciò che ha visto a causa dell’alcol ingerito, e di alcuni farmaci che sta prendendo. All’ipotetico omicidio potrebbe essere collegato il suo vicino di casa appena arrivato insieme a sua figlia, col volto di Tom Riley.

Tra i produttori esecutivi della serie, che si compone in tutto di otto episodi, c’è Will Ferrell. The Woman in the House sarà distribuita da Netflix a partire dal prossimo gennaio, e sarà così tra i titoli seriali che apriranno il 2022 della piattaforma di streaming. Il trailer della nuova serie con Kristen Bell, in lingua originale, è visionabile qui sotto.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.