THE WONDER, IL TRAILER DEL THRILLER CON FLORENCE PUGH

THE WONDER,  IL TRAILER DEL THRILLER CON FLORENCE PUGH

Disponibile su Netflix dal 16 novembre il thriller in costume diretto da Sebastiàn Lelio e interpretato da Florence Pugh. Ecco il trailer ufficiale.

Pubblicità

Florence Pugh è decisamente l’attrice del momento.

Dopo il controverso Don’t Worry Darling e in attesa di vederla in Dune: Part 2, sarà la protagonista del nuovo film di Sebastiàn Lelio, The Wonder, in programma su Netflix il 16 novembre. Si tratta di un thriller in costume in cui la Pugh veste i panni di un’infermiera, Lib, mandata nelle Midlands irlandesi per verificare le condizioni di una ragazza, miracolosamente in vita dopo un digiuno di 4 mesi. Anna, questo il suo nome, dice di nutrirsi solo di manna e di non aver bisogno, quindi, del cibo.

Quello che sembra un prodigio, però, rischia di essere qualcosa di più prosaico, che non ha a che fare con il tanto pubblicizzato miracolo. L’occhio esperto di Lib, formatasi alla scuola di Florence Nightingale, non si lascia trarre in inganno. Almeno, fino a quando non vede la ragazzina deperire a vista d’occhio.

Tratto dal romanzo Il prodigio di Emma Donoghue, già autrice di Room, il film è interpretato anche da Kíla Lord Cassidy, che incarna Anna. Nel cast ci sono anche Tom Burke (Mank), Niamh Algar (Censor), Elaine Cassidy (Disco Pigs), Toby Jones (First Cow), Dermot Crowley (La morte di Stalin) e Ciaran Hinds (Game of Thrones, The Terror, Belfast), con la sceneggiatura firmata da Donoghue, Lelio e Alice Birch.

Guarda il trailer di The Wonder

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.