GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3: IL NUOVO TRAILER MOSTRATO AL SUPER BOWL

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3: IL NUOVO TRAILER MOSTRATO AL SUPER BOWL

Disney ha diffuso il nuovo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, terzo e ultimo episodio della saga Marvel diretta da James Gunn.

Pubblicità

È stato diffuso nelle scorse ore, dopo l’anteprima mostrata al Super Bowl 2023, il nuovo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, terzo e (a quanto ci è dato sapere) ultimo episodio della saga Marvel diretta da James Gunn, parte integrante del Marvel Cinematic Universe.

Il film segnerà la conclusione della trilogia iniziata nel 2014 con Guardiani della Galassia, e proseguita nel 2017 col sequel Guardiani della Galassia Vol. 2, entrambi diretti da Gunn. La squadra di improbabili supereroi spaziali guidata dal Peter Quill/Starlord interpreto da Chris Pratt è apparsa inoltre in vari altri film Marvel, tra cui il recente Thor: Love and Thunder, oltre che nello special natalizio Guardiani della Galassia: Holyday Special.

Guardiani della Galassia Vol. 3 segnerà l’addio di James Gunn al Marvel Cinematic Universe, visto il ruolo attualmente ricoperto da Gunn all’interno di Warner Bros. Discovery quale co-presidente, co-amministratore e direttore creativo dei DC Studios. I vertici Marvel hanno inoltre dichiarato che il film sarà l’ultimo per la squadra di eroi così com’è composta attualmente, anche se non si esclude la presenza di alcuni di loro in altri film e/o serie del MCU.

Il nuovo film, scritto e diretto da James Gunn, vedrà nel cast la presenza di Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Elizabeth Debicki, Maria Bakalova e Sylvester Stallone. Tra le new entry, quella di Will Poulter, che interpreterà il nuovo villain Adam Warlock, personaggio centrale nei fumetti.

Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà al cinema il prossimo 3 maggio.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.