GLASS ONION È IL FILM DA VEDERE. ASCOLTA IL PODCAST

GLASS ONION È IL FILM DA VEDERE. ASCOLTA IL PODCAST

Il consiglio della settimana è Glass Onion, secondo capitolo della trilogia "gialla" diretta da Ryan Johnson. Ma questo è anche il fine settimana del coraggioso Bones and All di Luca Guadagnino e di Tori e Lokita dei fratelli Dardenne. Trascurabili, Poker Face e Gli occhi del diavoli. Per i più piccoli c'è Strange World. Buon ascolto!

Pubblicità

Squadra che vince, si cambia. Ma il capitano resta lo stesso. Così, Daniel Craig guida un cast all star in Glass Onion – Knives Out, secondo capitolo della trilogia “gialla” ideata da Ryan Johnson seguendo i modelli di Agatha Christie. A noi è piaciuto molto e per questo ospita il posto d’onore nel nostro podcast, I love Radio Asbury.

Ma al cinema arriva anche il coraggioso Bones and All di Luca Guadagnino, storia d’amore e cannibalismo che però non sfrutta appieno questa tema particolare.

Premiato a Cannes (come la maggior parte dei loro film, in effetti) Tori e Lokita dei fratelli Dardenne racconta la storia d’amicizia tra un bambino e una ragazza adolescente. Dall’Africa al Belgio, questi due ragazzini faticheranno a trovare il loro posto nel mondo.

Russell Crowe dirige e interpreta Poker Face, film un po’ sconclusionato che tuttavia proprio per questo suo spirito ispira simpatia.

Per i piccoli (ma non solo) c’è Strange World di Don Hall, film d’animazione della Disney impostato sui contrasti generazionali di una famiglia straordinaria.

Chiudiamo con Gli occhi del diavolo di Daniel Stamm, film dedicato a una suora esorcista. Trascurabile.

Trovi I love Radio Asbury anche su Spotify, Amazon Music e Google Podcast.

Clicca play e ascolta I love Radio Asbury

Ascolta “Glass Onion, un sequel riuscito da vedere al cinema” su Spreaker.

Pubblicità
Francesca Fiorentino
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.